
È stato convocato il Consiglio Comunale per il giorno 29 Novembre, oltre ad invitarvi a partecipare, di seguito trovate le nostre interrogazioni, per fare chiarezza sull’operato della nostra Amministrazione:
1 – “Museo Salterio – riscossione degli importi dovuti dal privato nei confronti dell’Ente a seguito della sentenza del 26.10.2018”
Mentre l’amministrazione inspiegabilmente tace sulla vicenda MUSEO SALTERIO… è il Tribunale Civile a mettere un punto fermo sulla questione: le ingiunzioni di pagamento sono valide! Chiediamo quindi, con questa interrogazione, all’Amministrazione Comunale, come intende procedere a riguardo.
2 – “Ampliamento dell’area commerciale verde-fiordaliso-misure di compensazione destinate ai distretti del commercio”
Prosegue il lavoro di Obbiettivo Comune al monitoraggio delle risorse da noi intercettate… sono state incassate?!? Come saranno spese?!?
3 – “Correttezza delle informazioni fornite in Consiglio Comunale”
Cerchiamo di capire come dobbiamo interpretare la mancata coincidenza tra le informazioni fornite in Consiglio Comunale (luogo di massima democrazia) e gli atti pubblicati dalla nostra Amministrazione. Dov’è la tanto sbandierata democrazia e trasparenza?