Lista Civica per Zibido San Giacomo 

Facebook E-mail RSS
E' online il nostro Programma 2018 - 2023. Clicca qui per scaricarlo in formato pdf.     - Ci aspettano grandi sfide per costruire la Zibido San Giacomo di domani. Il nostro impegno è quello di pensare al futuro senza rinnegare le nostre radici

Chi Siamo

sliderObbiettivo Comune è la lista civica che dal 1998 amministra Zibido San Giacomo, prima con i due mandati di Gianmario Savoia e oggi con quello di Piero Garbelli. L’esperienza di una lista civica non partitica si fonda su anni di progetti per difendere e sviluppare il nostro territorio e su persone che hanno deciso di mettere le proprie competenze a disposizione della comunità. Il gruppo è cresciuto, ha puntato sui giovani e sul rinnovamento e oggi ha molto da dare in termini di impegno, tempo e capacità per il futuro della nostra comunità.

Continua a leggere...

La Squadra

sliderObbiettivo Comune è una lista civica costituita da persone che vivono i problemi del nostro Comune, ne amano il territorio e ne conoscono il suo tessuto sociale, persone che hanno già maturato un’esperienza amministrativa in questi contesti ed altre che, nello stesso spirito e con uguale intensità, ad esse si aggiungono, tutte consapevoli di dover proseguire nel segno di una gestione efficace, ragionata e trasparente dell'azione amministrativa e politica, per il bene del nostro territorio e dei nostri figli.

Continua a leggere...

Il Programma

sliderOccorre continuare a mettere al primo posto la solidarietà, la tutela delle fasce deboli, l'equità sociale, la tutela dei diritti, compreso quello alla sicurezza, alla qualità della vita, a uno sviluppo sostenibile ed equilibrato del nostro territorio, attraverso l'ascolto e il dialogo con i cittadini. Il nostro programma costituisce per ogni eletto il vincolo specifico con gli elettori, un vero "patto per la comunità" perché le ragioni della concretezza e della buona amministrazione continuino a prevalere.

Continua a leggere...

Gli Incontri

sliderAbbiamo incontrato rappresentati di ogni frazione per costruire insieme a loro un programma che abbia poi una condivisione più larga, fondato sull’ascolto e sulla condivisione dei problemi, perché il domani di Zibido San Giacomo appartiene a tutti. Continueremo durante tutto il periodo pre-elettorale a condividere con la cittadinanza il nostro programma, le nostre idee e i nostri obiettivi, raccogliendo spunti e suggerimenti di buon governo durante incontri pubblici aperti a tutti.

Continua a leggere...